Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Anche per il 2019 l’INAIL prevede uno sconto del tasso medio di tariffa per prevenzione, fino al 28%, per tutte le aziende che attueranno nel corso dell’anno interventi finalizzati a ridurre il rischio incendio o black out con maggior rispetto della sicurezza DL 81/08.
Tra questi interventi vi è l’Analisi Termografica degli impianti elettrici e fotovoltaici.

E’ una tecnica di manutenzione predittiva effettuata esclusivamente da operatori qualificati di II livello in base alla norma UNI EN ISO 9712:2012.

L’indagine non è invasiva, non prevede il fermo impianto e, grazie all’analisi delle temperature superficiali di interruttori, connettori, morsetti, cavi e trasformatori, permette di individuare con immediatezza potenziali problematiche e relative azioni correttive evitando ripercussioni sulla produttività e la sicurezza del personale.

Se siete interessati, dai seguenti link può scaricare:
– Modulo di Domanda OT24 del 2019
– Guida alla Compilazione

Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarciil nostro staff sarà a vostra completa disposizione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////