Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Blocchetto di Derivazione in Alluminio

Sistema di raccordi ad innesto rapido e di tubi per la realizzazione semplice e voloce di impianti ad aria compressa. Possibilità di modifica e ampliazione in qualiasi momento.

Sistema di raccordi ad innesto rapido e di tubi per la realizzazione semplice e voloce di impianti ad aria compressa. Possibilità di modifica e ampliazione in qualiasi momento.

La gamma di raccordi John Guest rappresenta il sistema ideale per ogni punto di un impianto di distribuzione ad aria compressa, offrendo allo stesso tempo la forma di installazione più facile e sicura.

I raccordi sono realizzati in un resistente in un resistente materiale plastico, nei diametri da 12 a 28 mm, e sono adatti per un’ampia gamma di tubi in plastica o in metallo tenero.

Si possono realizzare gli impianti più complessi molto più rapidamente rispetto ai sistemi tradizionali, ed essendo facili da scollegare è possibile modificare o ampliare l’impianto in tempi assai ridotti.
BLOCCHETTO DI DERIVAZIONE

CODICE CONNESSIONI
JGWALLBOX 1/2″ 3×1/2″+1×1/2″BSP
JGWALLBOX 3/4″ 3×1/2″+1×3/4″BSP

Il blocchetto è in alluminio ed ha 3 connessioni 1/2″ BSP sulla parte anteriore ed una connesione in alto da 1/2″ BSP o da 3/4″ BSP.

E’ fornito con 2 tappi in plastica.

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Trattiamo i Vostri dati per fini amministrativi e contabili. Li tuteliamo rispettando la Privacy e a richiesta rimettiamo Informativa completa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03.


/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////