Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy
valvola Sintesi per il riscaldamento e acqua sanitaria

La passione per la ricerca e la tecnologia che percorre l’intera storia della Comparato si è nuovamente trasformata in innovazione: siamo lieti di comunicarVi infatti che è finalmente entrata in produzione la nuova Sintesi, gioiello della gamma dedicata al riscaldamento e all’acqua sanitaria.

La nuova valvola motorizzata Sintesi che, mantenendo inalterate le performance qualitative ed implementando la sua affidabilità, offre nuovi vantaggi di installazione, design all’avanguardia e ulteriore semplificazione gestionale del magazzino.

L’introduzione immediata del modello Uni/Bidirezionale (brevettato) è accompagnata dalla presentazione sul mercato della versione Bidirezionale “ALL-IN-ONE”, come già accaduto per le serie industriali Diamant, Universal e Compact.

Il nostro impegno ad offrirVi sempre il miglior prodotto ad un prezzo equo senza trascurare i valori imprescindibili che da sempre contraddistinguono la nostra azienda quali la passione per l’eccellenza e la trasparenza nei rapporti ci ha permesso di raggiungere questo nuovo importante traguardo che vogliamo subito condividere con tutti i nostri Partner commerciali.

valvola Sintesi per il riscaldamento e acqua sanitaria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////