Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Ventilconvettori

Il fan-coil o ventil-convettore è un apparecchio più idoneo per realizzare impianti di condizionamento dell'aria in alberghi, uffici, ospedali, scuole, etc.

Il fan-coil o ventil-convettore è un apparecchio più idoneo per realizzare impianti di condizionamento dell’aria in alberghi, uffici, ospedali, scuole, etc.

Il fan-coil o ventil-convettore è un apparecchio più idoneo per realizzare impianti di condizionamento dell’aria in alberghi, uffici, ospedali, scuole, etc.

L’ampia flessibilità delle prestazioni, l’efficace controllo del comfort ambientale, l’autonomia di funzionamento di ogni singola unità sono i vantaggi più salienti. Rappresentano le più moderne unità terminali con caratteristiche e prerogative tipiche, collocandosi in una posizione di avanguardia e di prestigio.

La particolare silenziosità, l’igienicità (filtrazione dell’aria), un efficace ricambio (ottenibile con la presa d’aria esterna sull’unità o in combinazione con impianti centralizzati di trattamento dell’aria primaria), la scelta dei componenti, la concezione meccanica di assemblaggio, sono garanzia di qualità e di razionalità del prodotto in termini di estetica, di efficienza e di utilizzazione.

Da considerare anche la notevole robustezza costruttiva dell’apparecchio che si traduce in una maggior rapidità di installazione e di una maggior durata nel tempo.

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Trattiamo i Vostri dati per fini amministrativi e contabili. Li tuteliamo rispettando la Privacy e a richiesta rimettiamo Informativa completa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03.


/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////