Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Serrande di regolazione circolari ad iride

Accessori per la diffussione dell’aria.

  • Descrizione:
    Serranda di regolazione circolare ad iride
  • Applicazioni:
    Questa serranda costituisce il prodotto ideale per la taratura di precisione della portata nel canale dell’aria circolare.
  • Costruzione:
    Il corpo del prodotto è interamente realizzato in acciaio zincato; le prese di pressione esterne, la leva di regolazione e le guarnizioni perimetrali sono in materiale plastico.
  • Modelli:
    La serranda è disponibile sia nel modello standard a regolazione manuale che in quella motorizzata. La versione standard viene realizzata in 11 diverse grandezze con diametri compresi tra 80 ed 800 mm.
  • Fissaggio ed installazione:
    La serranda grazie alle guarnizioni perimetrali, è istallabile ad innesto su qualsiasi tipo di condotto circolare. E’ importante ricordare che il prodotto può essere istallato sia in posizione verticale che orizzontale, inoltra la regolazione è indipendente dalla direzione del flusso; pertanto il montaggio della serranda risulta estremamente semplice richiedendo l’attenzione necessaria soltanto alla regolazione della stessa.

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Trattiamo i Vostri dati per fini amministrativi e contabili. Li tuteliamo rispettando la Privacy e a richiesta rimettiamo Informativa completa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03.


/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////