Importanti novità sono in arrivo dalla Danfoss e riguardano le modalità di contatto che il cliente avrà a disposizione a partire dalle prossime settimane per migliorare ulteriormente la qualità del postvendita.
Ecco quanto si legge nel comunicato diramato dall’azienda danese:
“Per far sì che sia ancora più semplice per Lei entrare in contatto con il nostro Customer Service Centre (servizio clienti), stiamo implementando un punto di contatto unico che andrà a sostituire i vari indirizzi e-mail e numeri telefonici che fino ad oggi risultavano collegati alle varie linee di prodotti Danfoss.
Implementeremo questo nuovo punto di contatto unico, in due fasi:
• Fase 1: a partire dal 28 giugno 2017 si potrà utilizzare l’indirizzo email unico CSCItaly@danfoss.com per contattare il nostro servizio clienti;
• Fase 2: a partire dal 6 novembre 2017 si potrà contattare il numero telefonico unico 06.948.099.00 per contattare il nostro servizio clienti.
L’attuale team di Customer Service continuerà a gestire le email e chiamate telefoniche tramite nuovi strumenti che garantiranno un servizio ancora più veloce ed efficiente.
Rimarranno attivi i punti di contatto dedicati all’assistenza tecnica per gli inverter Danfoss Drives VLT® e VACON®:
Numero verde: 800.194.069
Assistenza tecnica per prodotti VLT® e VACON® orari ufficio (8.30 – 17.30)
Assistenza tecnica per prodotti VLT® e VACON® 24/7: 335.569.88.55
Assistenza tecnica per prodotti VLT® E-mail: VLTDrivesService@Danfoss.it
Assistenza tecnica per prodotti VACON® E-mail: service.italy@vacon.com “
Per maggiori informazioni potete contattarci allo 080.561.08.00 o scrivendoci all’indirizzo info@thermofluid.it.