Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

Cuccovillo De Palma Thermofluid

Anche quest’anno De Palma Thermofluid partecipa al programma di formazione del corso come “tecnico superiore per l’automazione integrata e sistemi meccatronici” che si terrà presso l’ITS Cuccovillo di Bari.

In particolare, De Palma Thermofluid provvederà alla formazione tecnica degli allievi grazie alle docenze affidate a personale altamente specializzato: il dott. Cesare De Palma parlerà ai giovani discenti di fluidica industriale e trasmetterà la sua esperienza di approccio al problema sugli impianti industriali; l’ing. Roberto Cannataro – che quotidianamente opera in azienda – per l’occasione, sarà tra i banchi a spiegare le nozioni teoriche di disegno elettrico su programma CAD ma soprattutto come applicarle nei diversi contesti operativi.

Tale partecipazione è in linea con i valori della responsabilità sociale di impresa nella quale De Palma Thermofluid crede ed investe ormai da anni – infatti è socio fondatore del “forum sulla responsabilità sociale d’impresa” di Confindustria Bari e BAT – ponendosi sempre in prima linea nella formazione tecnica dei giovani, con un occhio di riguardo alle nuove frontiere contenute nei principi nella Industry 4.0.

locandina

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////