Oggi siamo lieti di presentare l’opzione di trasmettitore di posizione TopWorx ™ HART 7 per il suo box di commutazione serie D. Il trasmettitore di posizione HART 7 ottimizza il protocollo di comunicazione e le funzionalità avanzate di diagnostica e monitoraggio.
Principali caratteristiche e vantaggi
Il trasmettitore di posizione TopWorx HART 7 è facile da usare: display LCD e pulsanti di navigazione calibrazione locale a 5 punti per una configurazione più accurata su applicazioni lineari.
Le capacità diagnostiche avanzate includono valori misurabili quali: percentuale di apertura / chiusura della valvola, tempo di sosta aperto / chiuso, tempo di transizione della valvola in apertura / chiusura e ultimo tempo di apertura / chiusura.
Altre caratteristiche del dispositivo includono:
• Il display LCD indica i codici di errore, la posizione della valvola, la temperatura del dispositivo e le modalità di calibrazione
• Monitoraggio della posizione dei finecorsa
• Morsettiere integrate resistenti alle vibrazioni per una configurazione più semplice e una maggiore affidabilità di connessione
• Design compatto ed esteticamente piacevole per l’installazione in spazi ristretti
• Ingresso ausiliario di ricambio che può essere utilizzato per monitorare qualsiasi contatto sulla rete HART 7
• Certificazioni per applicazioni varie
Segmenti e applicazioni
Il controller TopWorx HART 7 rende le valvole on / off automatizzate per comunicare informazioni critiche.
Le nostre soluzioni consentono a impianti, piattaforme e condotte di essere gestite e controllate in modo più intelligente ed efficiente nelle condizioni più impegnative ed estreme.
Come ordinarlo
Il commutatore TopWorx serie D e il trasmettitore di posizione HART 7 sono supportati dalla rete di supporto globale Emerson.
Possono essere acquistati semplicemente contattandoci allo 080/5610800 o scrivendoci al’indirizzo info@thermofluid.it .
Questo post è disponibile anche in: Inglese