Salutiamo con grande interesse e orgoglio la notizia che arriva da un nostro partner storico: Gemels ha aperto ad Aprile una sede negli Stati Uniti, più precisamente a Chicago.
La sede opererà in tutto il mercato nordamericano e la notizia della sua apertura è una di quelle notizie che – soprattutto in questo periodo – rappresenta un segnale di forza e di speranza da parte dell’industria italiana che continua a rappresentare l’eccellenza in ambito manifatturiero a livello globale.
Sulla locandina di presentazione della GEMELS NORTH AMERICA INC. è riportato: “in questo triste momento della nostra cara Italia, arriva un barlume di luce. La distanza non ci ha mai fatto essere così vicini [….] Questo è un segnale che il mondo continua, il tempo aggiusta sempre tutto, TORNEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA!” #JumpForLife
La partnership con Gemels Nord America consentirà a De Palma Thermofluid di essere più vicina riducendo i tempi di fornitura per il clienti del mercato statunitense e nordamericano in generale. #AndràTuttoBene!