Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

La situazione congiunturale che stiamo vivendo è caratterizzata da una grande instabilità produttiva a causa di ingenti ritardi nell’approvvigionamento dei componenti industriali, imputabili soprattutto alla mancanza di materie prime a livello globale.

Per questa ragione De Palma Thermofluid propone prodotti in PRONTO MAGAZZINO, così da permettere di operare tempestivamente sull’impianto.

In particolare, oggi siamo lieti di offrire INVERTER DANFOSS VLT® Micro Drive FC 51 da 0,75kW, 2,2kW, 3,0kW e 7,5kW.

Descrizione
Il VLT® Micro Drive FC 51 è dotato di un’incomparabile affidabilità e funzionalità compatta, caratteristiche che consentono una messa in servizio estremamente facile e veloce. La numerazione dei terminali e la loro nomenclatura sono le stesse della famiglia VLT®.

Facile da usare
Il VLT® Micro Drive conserva la tradizionale facilità di utilizzo del resto della famiglia VLT®.

Piccolo drive – grandi prestazioni
Nonostante le ridotte dimensioni e la facilità di installazione, il VLT® Micro Drive può essere programmato per eseguire perfettamente anche le operazioni più complesse. E’ sufficiente
impostare pochi parametri, personalizzabili in base alle proprie esigenze, al fine di ottimizzare l’energia, l’efficienza e le operazioni da eseguire.

Approfondimenti
Brochure
Scheda Tecnica
Guida

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione: il nostro staff tecnico e commerciale è a vostra completa disposizione!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////