Network De Palma Group >>   airdeni componenti per l'aria compressa   de.ol. cilindri oleodinamici   vapore   icosystems componenti pneumatici ed oleodinamici   tecnodeni distribuzione componenti tecnici per l'industria
Shipserv Numeber De Palma Thermofluid     ITS Academy Award >>   ITS Academy

L’Amministratore di De Palma Thermofluid è stato intervistato dalla redazione del periodico pubblicato da A.I.MAN. (Associazione Italiana Manutentori) sul tema dell’importanza strategica della formazione tecnica nella manutenzione in Puglia.

I temi toccati nell’intervista sono di estrema attualità e chiariscono come, in epoca di transizione digitale, anche l’industria locale compete ormai a livello globale adottando strategie imperniate sui concetti di formazione tecnica, manutenzione e digitalizzazione.

Da tempo il dott. Cesare De Palma porta avanti il tema della Puglia come territorio volano dello sviluppo nazionale e, riprendendo un vecchio slogan settentrionale  localizzato in chiave moderna, ha coniato l’hashtag #PugliaLocomotiva.

Come si legge sulla pagina Linkedin dello stesso Presidente Confindistria della Sezione Meccanica Elettrica ed Elettronica Bari e BAT: “#Puglialocomotiva è un hashtag che ho creato io per identificare tutto quello che viene generato da questa terra straordinaria divenuta attrattiva, effervescente e affascinante. Capace di conservare tradizioni, gusti e profumi. In grado di creare opportunità, innovazione, sogni. Usatelo pure l’importante che lo usiate rispettando questi principi.

Articolo completo:

L’industria in Puglia: il tessuto industriale e il ruolo della Formazione Tecnica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////