In questi giorni si sta svolgendo l’esperienza presso gli uffici di De Palma Thermofluid della studentessa Sabrina Santoro che, per il secondo anno consecutivo, è ospite dell’azienda barese nell’ambito del progetto Alternanza Scuola-lavoro.
In questo post, presenta il suo progetto:
“Mi chiamo Sabrina Rita Santoro, ho 17 anni e frequento il quarto anno all’IISS Marconi-Hack di Bari.
Anche quest’anno cosi come il precedente (ed il prossimo) partecipo al progetto di alternanza scuola-lavoro nazionale che, nella mia scuola, prende il nome di Traineeship ed è organizzato da Federmeccanica.
Alla fine di questo percorso creerò una “app” per smartphone per l’azienda, in collaborazione con un gruppo di miei compagni da me coordinati e con il supporto dei miei docenti. In parallelo alle attività di progettazione della app, quest’anno, l’azienda mi ha chiesto di creare un sondaggio per verificare il grado di soddisfazione della sua clientela, ed io, pur non avendolo mai fatto, ho accettato di buon grado perché adoro scoprire e conoscere cose nuove e mettermi sempre in gioco.
Quindi…
Se ricevete o avete ricevuto una mail con un questionario, vi invito a rispondere affinché il mio lavoro servirmi ad accrescere il mio bagaglio formativo. Grazie! “