Il MePA è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, il mercato digitale dove le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi offerti dai fornitori abilitati.
Accedendo al portale acquistinretepa.it tutte le Amministrazioni Pubbliche hanno la possibilità di verificare l’offerta di beni e servizi navigando nel catalogo prodotti suddiviso per categorie, confrontare le proposte dei fornitori, scegliere la soluzione ottimale alle proprie esigenze o indire gare specifiche e infine acquistare on line.
De Palma Thermofluid s.r.l. è annoverato tra i fornitori abilitati alla vendita attraverso il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) di Consip, essendo in linea con tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente.
Pertanto, anche gli Enti Pubblici potranno acquistare direttamente tramite ordine di acquisto (OdA) o tramite richiesta di offerta (RdO), uno dei prodotti/servizi per i quali l’azienda è abilitata, in questo caso nelle categorie:
– Termoidraulica
– Materiale Elettrico
Il portale offre una nuova modalità di negoziazione semplificata rispetto alle precedenti: la trattativa Diretta.
Questa nuova procedura di affidamento diretto può essere avviata per qualunque articolo a catalogo o per oggetto generico di nuova fornitura e non è necessaria la pluralità delle offerte ai sensi del principio di affidamento diretto con procedura negoziata sancito dall’art.36 comma 2, Lettera A) D.lgs. 50/2016.
Per trovarci più rapidamente è possibile inserire la ragione sociale “De Palma Thermofluid” o la nostra partita iva 05389960724 nella schermata di Invito Fornitori.
Per qualsiasi supporto o ulteriore informazione, non esitate a contattarci.