Prevenzione e Contenimento delle infezioni negli Ospedali e nelle Cliniche
Sopratutto oggi, perché preferire il Vapore Pulito per l’umidificazione di ambienti classificati?
La gestione di emergenza sanitaria COVID-19 che affrontiamo, ci spinge a focalizzarci sulle metodologie in atto per umidificare tutte le aree comuni classificate, come blocchi operatori, terapie intensive, centrali di sterilizzazione, nelle strutture sanitarie.
Un puntuale controllo e, con esso, una corretta gestione dell’umidificazione dell’aria, li identifichiamo come buone prassi per limitare il rischio di contagio e garantire il comfort termo igrometrico di operatori e pazienti.
Da qui la scelta da parte di progettisti, uffici tecnici, ma in primo luogo, degli enti per la Prevenzione e Sicurezza e delle Ingegnerie Cliniche, non può che ricadere sul Vapore Pulito, per le sue grandi ed efficaci peculiarità di sanificazione e sterilizzazione.
Spirax Sarco ci viene in soccorso per analizzare, progettare e validare la produzione ed impiego di Vapore Pulito, in conformità alle normative UNI EN285 e HTM 0101 per la messa in atto di sistemi di umificazione sicuri ed efficaci.
Grazie all’assistenza tecnica dei nostri esperti assicuriamo le condizioni fisiche ottimali del vapore per raggiungere la sicurezza ricercata sino all’intima miscelazione nel flusso dell’aria.
- Il Generatore di Vapore Pulito
- Le Migliori prassi per la Distribuzione
- Il Sistema di umidificazione
sono la triade vincente che Spirax Sarco vi propone per prevenire e contenere le infezioni nosocomiali.
-> Scoprite i sistemi sicuri per l’umidificazione negli Ospedali
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: il nostro staff tecnico è a vostra completa disposizione!